Epilazione professionale con Lumea Precision
Immagina una pelle liscia tutti i giorni. Il nuovo sistema di epilazione Philips Lumea usa la tecnologia a luce pulsata (IPL) per risultati straordinari nella prevenzione della ricrescita dei peli. I risultati parlano da soli... Nei sondaggi sul prodotto, l'82% delle donne* preferisce il sistema di epilazione IPL di Lumea ai metodi convenzionali, come la ceretta e la depilazione. * Studio condotto su un campione di 315 utenti in Spagna (MetrixLab 2009) |
Il sistema Lumea di Philips applica dei leggeri impulsi di luce alla radice del pelo. I peli cadono in maniera naturale e la ricrescita viene bloccata.
Utilizzato ogni 2 settimane su ascelle e zona bikini ed ogni 4 settimane sulle gambe, dona una pelle liscia tutti i giorni. Per una maggiore efficacia, radere la zona interessata prima del trattamento (solo per le prime volte).
Tecnologia IPL - Intense Pulsed Light (intensi impulsi di luce)
Il funzionamento di Lumea è basato sulla tecnologia IPL Intense Pulsed Light (intensi impulsi di luce), utilizzata anche nei centri estetici per eliminazione definitiva dei peli.
Applicazione sicura e delicata
Philips Lumea ha cinque impostazioni di intensità della luce per garantirti delicata ma efficace. Se utilizzato correttamente, il trattamento a luce pulsata Lumea di Philips è sicuro e delicato anche su pelli e zone sensibili del corpo.
Tipi di pelle e di peli compatibile
Philips Lumea è efficace su peli di colore (naturale) biondo scuro, castano e nero. Philips Lumea non è consigliato su peli di colore (naturale) rosso, grigio e biondo chiaro. Philips Lumea non è adatto a carnagioni molto scure (Tipo di pelle VI)
Batteria Ricaricabile
Con ricarica veloce (3 ore circa)
SPEDIZIONE GRATIS - direttamente a casa vostra
Consigli e suggerimenti
- Quando la pelle è fredda, la radice e il pelo assorbono la luce in modo più efficace rispetto a quando la pelle è tiepida o calda. Dopo una sauna o un bagno caldo si consiglia quindi di attendere che la pelle si raffreddi prima di iniziare il trattamento. Per velocizzare il processo di raffreddamento, frizionare la pelle con un asciugamano bagnato in acqua fredda oppure posizionare del ghiaccio sulle zone da trattare. Prima di iniziare il trattamento, assicurarsi che le zone della pelle da trattare siano asciutte (vedere i consigli e i trucchi della sezione "Prevenzione del dolore").
- Se si desidera trattare zone difficili da raggiungere, chiedere aiuto ad un amico o al partner.
- Non trattare zone in cui sono presenti nei; tuttavia, con le dovute precauzioni, è possibile trattare le aree circostanti. Se nella zona da trattare è presente un neo, contrassegnare l'area circostante con una matita bianca per occhi. Trattare esclusivamente le zone esterne all'area contrassegnata in modo da non eseguire il trattamento sul neo. Utilizzare questa tecnica su tutte le aree che non è possibile trattare o che non si desidera trattare (consultare la sezione "Controindicazioni" del manuale dell'utente).
- I peli iniziano a cadere nei giorni o settimane successivi al trattamento. è possibile accelerare il processo massaggiando l'area trattata con un asciugamano. La frizione consente di far cadere i peli nella zona del trattamento e di ottenere una pelle liscia in meno tempo. Per ottenere risultati ottimali sotto le ascelle, posizionarsi di fronte ad uno specchio in modo da avere una visuale ottimale della zona da trattare e della spia di "apparecchio pronto per l'uso". Alzare il braccio e posizionare la mano sul collo per far sì che la pelle delle ascelle rimanga tesa. Il trattamento risulta più semplice sulla pelle tesa poiché gli interruttori di sicurezza possono essere premuti più comodamente sulla pelle.
- Su alcune zone da trattare (ad esempio le ascelle) potrebbe esserci un punto più sensibile alla luce rispetto alle altre zone. In questo caso ridurre l'intensità in caso di fastidio, ma è necessario tener presente che un'intensità inferiore può essere sinonimo di una efficacia inferiore.
- In caso di problemi nel trattamento sulle tibie, durante il trattamento in questa zona tirare con delicatezza la pelle nella parte ossea della gamba.
- Per zone più ampie delle gambe, potrebbe essere difficile ricordare dove si è giù eseguito il trattamento o dove ci si è interrotti a metà. Per facilitare il riconoscimento delle zone trattate, utilizzare una matita bianca per occhi e contrassegnare le sezioni della gamba, eseguendo il trattamento una zona per volta. Le sezioni possono avere dimensioni variabili sulla base delle proprie preferenze e della precisione desiderata. Se si necessita di una pausa durante il trattamento, è sufficiente contrassegnare la zona utilizzando la matita e riprendere in seguito.
Nuovo modello adatto per viso e corpo
09/06/2014